Post by gastpresxomagrand on Feb 12, 2022 23:39:15 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Buildings for Minecraft ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Buildings for Minecraft IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code monete infinite ▞▞▞
▞▞▞ Buildings for Minecraft 2022 version ▞▞▞
App molto bella ed istruttiva per imparare a costruire su minecraft
Pessimo
Tutto ciò che metto si trasforma in pietra e sabbia dopo averlo posizionato...
Questa app è così bella che possiamo creare qualsiasi base di YouTube e altri ringraziamenti per Minecraft
Non mi fa entrare vafanculo
Non funziona nemmeno ogni volta che provo ad usarlo dice che il mio mondo è corrotto e devo caricarlo ma quando torno dice ancora che è danneggiato!!! AGGIUSTALO
Mi dà un caso
Block Master per Minecraft PE. Block Master contiene gratuitamente: Mod, Maps, Skins, Addons, Buildings. Intrattenimento Lyxoto Studios 2018-09-21.
Boundless potrebbe diventare un gran titolo di intrattenimento, mischiando alcuni elementi tra i giochi più longevi e divertenti: - lo stile alla Minecraft,
È davvero buono, mi piace questo gioco ti dà cose da mettere nel tuo Minecraft 👍👍👍👍👍😁😄
Ti rompe.il mondo non scarica tela
tutte le case sono bellissime 😻😻😻😻🥰🥰🥰🥰🥰
Molto bello solo che molte case non sono arredate ed è scomodo per posizionarle
È una buona app, ma quando entriamo nell'edificio rimaniamo bloccati in un blocco o ci teletrasportiamo per bloccare
Sono sorpreso che questo abbia effettivamente funzionato. L'unico aspetto negativo è che quando ho inserito una build ha creato buchi casuali su tutta la mappa. Onestamente non so se fosse la build o l'app, ma sono deluso perché la maggior parte delle mie build sul mondo che ho usato è stata distrutta 😢
grande
Ho appena ricevuto questa app, provo a scaricare una casa e poi mi ha detto di entrare nelle mie impostazioni in Minecraft e fare qualcosa di cui non sono sicuro. L'ho fatto è tornato nel mio Minecraft e tutti i miei mondi sono stati completamente eliminati. non molto felice
Questa è stata un'ottima app per lo stadio DL NFL da qui
Questa app è semplicemente incredibile, ha alcuni difetti. Una volta ho provato a posizionare una portaerei, poi si è verificato un problema che ha causato la generazione di buchi casuali in parte del mio mondo di Minecraft ...
Buildings for Minecraft பொழுதுபோக்கு akk
L'app peggiore si è bloccata durante l'incollaggio di qualsiasi cosa 🤬
Questa app ha bug che impiega troppo tempo per essere caricati nel tuo mondo di Minecraft ... RISOLVERE PLS
Era inutile, il mio mondo non aveva affatto edifici Sono rimasto estremamente deluso e mi aspettavo di più da questa app ... Forse non sono riuscito a usarla correttamente ma non ha funzionato
Buildings for Minecraft Entertainment nvpz
Buildings for Minecraft for Android - APK Download
Ottimo ma non ho bisogno di questo che è un hack Se scarichi questa app sei un noob builder se non scarichi questa app sei un pro o un dio builder in Minecraft e se non elimini questa app sei un vero noob in mincraft e devi aggiornare l'applicazione.....
È DAVVERO FANTASTICO, puoi usarlo offline e puoi usarlo online
È promettente. Ma c'è un modo per reindirizzarlo alla mia memoria interna? Non ho abbastanza spazio di archiviazione per il mio sd, quindi sarebbe davvero d'aiuto se ci fosse un'opzione per farlo leggere la memoria interna.
Mooooolto bella e funzionante
È molto buono, ma quando abbatto alcuni edifici in un mondo non riesco nemmeno a posizionare i blocchi, devi sistemarlo quando lo risolvi l'app sarà INCREDIBILE
gooooooooooooooddddddd (se non trovo big chungus lo disintallo ok?)
Mansions for MCPE Building Guide:Amazon.it:Appstore for Android
L'app è divertente ma sto avendo dei problemi il fatto sono i mostri ogni cosa che ci costruisco dentro sono lì l Dopo averli uccisi ho pensato che fossero spariti ma di nuovo si stanno generando lì e alcune case sono costruite incomplete e così buie
Avevo un mondo enorme con un sacco di design di case diverse. Ho deciso di caricarne uno su questa app affinché le persone lo scarichino. Quando sono entrato di nuovo nel mondo, dopo aver caricato l'edificio, tutti i miei edifici erano scomparsi (anche quelli che non avevo caricato) insieme ad alcuni pezzi considerevoli del mondo. Tutte le case che avevo costruito nel corso di circa otto mesi erano completamente scomparse.
Download Buildings for Minecraft apk 8.4 for Android. edifici freddo sul vostro Minecraft mappa in un click! ... Categoria: Gratuita Intrattenimento APP.
La peggiore app in assoluto quando apro Minecraft dopo aver posizionato l'edificio, questa app mi teletrasporta ovunque
Ci sono buone build ma continua a spawnare nel cielo per favore aggiustalo fammi sapere se vuoi
Offerte minecraft guide to building 21st Tv 4K
RECENSIONI Block Master per Minecraft PE
Mi piace il copia incolla sull'app con M C. Mi piace davvero. Ma solo pochi minuti fa stavo realizzando una mappa rp, cercando un cantiere per la mappa. Ne ho trovato uno e l'ho incollato nel mondo. Ho premuto il segno di spunta e il mio schermo ha lampeggiato. Un pop-up è apparso brevemente e scomparve prima che potessi leggere qualcosa. Quando sono tornato a MC, il mio mondo era sparito! Ho provato a cercare nei file del mio telefono ma non c'era niente. Ogni volta che andavo a incollare un altro edificio nel mondo, era lì.
Ha completamente rovinato una città su cui stavo lavorando da mesi. Pezzi giganti che sporgono dal terreno, buchi ovunque, edifici semiscomparsi... completamente corrotti. Peccato non poterti dare -10000 stelle
Buildings for Minecraft Intrattenimento akcm
questo gioco è reale per favore prova questo
Come Costruire una Bella Casa in Minecraft Pocket Edition
dice solo "fare un backup per il mondo" "copiare" per ore anche se la build non è così grande, per favore risolvi questo
Dopo aver aggiunto questi luoghi al mondo di Minecraft ora non sono in grado di aprire il mondo in esterno ogni volta che provo ad aprirlo dice che c'è un problema durante l'apertura del mondo non installare l'app
Buildings for Minecraft Szórakozás ntin
L'app installa edifici così via, ma smetti di rimuovere se non lo desideri. Necessario aggiornamento per 1.18
Cooking Express : Cooking Chef 街機 iti
8-mar-2021 - Esplora la bacheca "Minecraft Buildings" di Ukiyo 浮世, seguita da 317 persone su Pinterest. Visualizza altre idee su minecraft, idee minecraft
Troppo utile
Risolvi il nuovo problema dopo l'aggiornamento su Minecraft ufficiale, la nostra posizione di archiviazione è stata modificata in Android/data/Minecraft. Per favore correggilo o non funziona. Sono molto serio