Post by daofacepulbay on Feb 10, 2022 3:23:51 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Hidden Hotel:Gioco del Mistero ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Hidden Hotel:Gioco del Mistero IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi punti illimitati ▞▞▞
▞▞▞ Hidden Hotel:Gioco del Mistero 2022 version ▞▞▞
Bellissimo gioco niente da dire. ma i secondi x cercare gli oggetti sono troppo pochi.. Lo cancellerò cambiando cellulare sonota dall inizio non ci posso credere ero al livello 3000 ..no vabbe' ma non può si lo cancello basta sono ritornata da capo ancora
Giochi Giochi di Mistero online e molto altro ancora! ... Mystery Venue Hidden Object. Gioca. Mahjong Cook ... Macchina del tempo: cucina primitiva.
App molto bella, originale e ben fatta, 4 stelle perché è molto lenta nei cambiamenti di scena ea volte si "mangia" le stelle, nel senso, magari ne hai due, ne usi una e al momento di usare la seconda dice che non ne hai più, quando invece la avevi
Questo era il mio gioco preferito. Ho giocato più volte al giorno. Con questi ultimi aggiornamenti, le cose sono cambiate. ODIO i cambiamenti. L'energia si ricaricava un paio di volte al giorno. Ora è una volta al giorno. I nuovi livelli sono quasi impossibili da superare, quindi non c'è divertimento, solo frustrazione. Le raccolte non possono essere completate. C'è un pezzo per collezione che non viene mai trovato. Gli sviluppatori prendono nota, stai per perdere un altro devoto. Gli darò 1 aggiornamento. Se le cose non vengono cambiate, elimino .
Risolvi il mistero del Titanic! Scopri il vero motivo per cui la nave è affondata e diventa il miglior detective della storia. Scarica il gioco
Attenzione alla pubblicità, se destinato all'uso dei bambini, è partita una pubblicità di un film horror e pieno di sangue... NON va bene!!!!
Credo sia il gioco migliore di quelli che abbia mai avuto... Però in questo periodo non sono piu entrato per motivi di lavoro... Oggi sono rientrata e non tutti avevo piu le 9000 monete che AVEVO COMPRATO e neanche le +100 lampade per gli aiuti che avevo anche quelle comprati, e nessun aiuto ad esempio le chiavi e il tempo in più, comprate anche quelle... Vorrei riavere indietro tutto, oppure ridarmi indietro i soldi.
Mystery giochi
Perché il gioco non fa altro che saltare e bloccarsi ora?! E non è il mio Internet! Ho una buona connessione internet che funziona bene! Non posso nemmeno essere in gioco per più di cinque minuti senza che inizi a saltare e bloccarsi e poi si spegne. Ricevo una notifica che dice che il gioco ha smesso di funzionare!! Perché ora il gioco è peggio di prima???!!!
Bellissimo gioco! Sta diventando un po' difficile a causa del tempo ridotto in alcune scene, molti oggetti sono realmente introvabili e spreco energia per niente, dato che il tempo finisce subito e non riesco a finire il livello. Per il resto è ottimo.
Divertente, un bel passatempo però si potrebbe avere più energia, e le stelle essere riempite più velocemente.... Capita che sono veloce a trovare sarebbe tutti gli oggetti, ma la stella non si riempie neanche la metà,qualche aiuto in più gradito😅 cmq consiglio questo gioco
jumanji gioco da tavolo
il gioco all'inizio è davvero coinvolgente. Una volta arrivati verso il livello 20 il gioco diventa però molto lento. Le missioni di ristrutturazione diventano praticamente la metà e ci sono solo missioni stupide che non servono a nulla se non farti sprecare Stelline. Ormai sono quasi a livello 30 e ci sono troppe missioni stupide e mille livelli per guadagnare una stellina che andrà pure sprecata. Dovreste diminuire le richieste che centrano con la trama.
Molto, molto arrabbiato ☹️ Gioco a questo gioco ogni giorno con mia figlia di 6 anni e lo adoriamo. Ho speso $ 20 in acquisti di giochi e ora è rimasto bloccato nella pagina di caricamento per oltre una settimana. Molto frustrante. Non solo perché non possiamo più suonarlo, ma anche perché abbiamo speso così tanti soldi perché smettesse di funzionare. Mi piacerebbe dargli cinque stelle ma dopo questo non posso. ☹️
Mi piace molto il gioco. Tuttavia ci sono problemi. Due volte quando uso una stella per fare un acquisto, non mi si blocca. Ma per molto tempo. Circa 2 settimane la prima volta. Poco tempo dopo è successo di nuovo. Ho fino a 46 o 47 stelle ma non posso andare avanti. Gli sviluppatori, per favore, non chiedermi di inviarti un'e-mail dettagliata perché l'ho fatto. Concesso che hai restituito 2me, il problema non è stato risolto. Alla fine mi ha permesso di andare avanti, ma non di nuovo 2 b4 di congelamento. Adesso gioco a malapena per questo. Dovrebbe disinstallare
Download gratis Hidden Objects – Il gioco del fotorompicapo per Android. ... Preparati a un'incredibile avventura in un mondo di mistero e avventura!
Hidden Hotel: Miami Mystery Авантуристичке whek
L'Isola del tesoro Nascosto Oggetto Gioco di Mistero, il Mistero dell'Egitto di Avventura a Oggetti Nascosti Gioco Gemme Quest - i Gioielli del Tesoro di
L'applicazione "Hidden Hotel" è molto bella e anche educativo e rilassante, però purtroppo c'è un bag nella musica della app, prima si sentiva un ticchettio strano e poi quando sono andato avanti di livello la musica non c'era più. Quindi vorrei osare a questo gioco quattro stelle, grazie. FlavionX004 MC
Gioco e concetto super divertenti. Ma ancora molti nodi da risolvere. Avere il tuo ultimo annuncio visualizzato ogni volta che premo "Fatto" per tornare in hotel è il modo più rapido per farmi disinstallare questo gioco. La maggior parte dei giochi li fa apparire all'avvio del gioco e quindi lascia un'icona a lato se scegliamo di esaminarla. Prova questo approccio perché è MOLTO meno fastidioso. Anche la sensibilità al tocco è lontana. A volte devo toccare lo stesso oggetto 3 o 4 volte prima di registrarlo e contarlo.
Gioco da 2 mesi ormai! Si prega di NON aggiungere pubblicità a questo gioco! È ciò che ti distingue dagli altri giochi. Amo la trasparenza dei livelli/stanze di questo gioco. Posso vedere fino a che punto sono arrivato e quali temi e stanze aspettarmi. Non sono un grande fan dei 2 o 3 livelli in modalità difficile (bambina) nel mezzo di una scena, spendo la maggior parte delle mie ricompense cercando di batterla in ogni scena :/ Anche perché così tanto impegno nel riempire una stella così poco ? Ci vuole troppo tempo per riempire una stella.
All'inizio questo gioco era abbastanza divertente ma, anche se mi piace ancora cercare gli oggetti nascosti, i "compiti" sono diventati decisamente ridicoli. Mentre prima facevi molti lavori di restauro dell'hotel ora i compiti sono cose come far dare da mangiare a Willie il cane o raccontare una storia a Lulu. Oltre a ciò, mi dispiace dire che la trama stessa si trascina ed è, beh, zoppa. Inoltre, se hai problemi tecnici, non preoccuparti di contattarli perché di solito non rispondono.
Va bene finora. Non mi piace il fatto: ottieni fino a 110 energia e ci vuole molta energia per ottenere una stella. Guardando quanto sono lontano ora e vedendo il resto dell'hotel deve essere aggiornato. Mi ci vorrà un anno intero per completare questo gioco. Non comprerò e non sprecherò soldi. Quindi, ci vuole un po' per ottenere una stella. Non riesco a connettermi a FB, quindi è ancora più difficile ottenere materiale gratuito.
Hidden Hotel: Miami Mystery Adventure oet
questo gioco è divertente. Darei 5 stelle ma il supporto è lento. Durante l'ultimo aggiornamento non ho ricevuto le mie vincite. Non ho nemmeno avuto la possibilità di vedere i risultati. L'ho segnalato due volte e ancora non ho ricevuto le mie vincite. Ho letto in un'altra valutazione che avevano lo stesso problema. La risposta è che hanno inviato un'e-mail. Fantastico, quanti bambini giocano che usano un'e-mail secondaria di brevetti occupati e/o ecc... Mi dispiace, ma credo che questa dovrebbe essere una soluzione semplice per aggiungerla all'account delle persone.
Ultimo episodio dell'anno in grande stile per il Dunwich Buyers Club, con la Top 10 dei migliori giochi da tavolo del 2018! Questa settimana al Dunwich
Gioco carino, ma rifarei il design di alcuni personaggi, hanno espressioni inquietanti quando sorridono a denti stretti. Cambio il voto, perché dopo mesi e 4 messaggi all'assistenza, il gioco continua ad avere quel bug che non ricarica l'energia per giocare.
Aiuto!!! Ho disinstallato il gioco dal tablet per sbaglio ora mi fa ripartire da zero. Sul telefono invece è tutto normale,sono arrivato alla giornata 34 ma sul tablet riparto da zero che posso fare?
E bellissimo manca energia grazie 🤗
Kingdom Rush - Tower Defense ስልት sdcc
L'avventura rompicapo perfetta per gli amanti del mistero!. Benvenuti su Hotel Blast! Il...
Hidden Hotel: 미스터리 숨은그림찾기 게임 어드벤처 byf
Super divertente da giocare! Ma sto ancora riscontrando problemi con l'app che mi avvia. Una volta contattato il supporto, mi hanno contattato immediatamente per affrontare il problema in modo da poter continuare felicemente. Mi è stato anche detto di contattarli tramite l'app se i problemi dovessero continuare, ma sfortunatamente non posso perché mi sto avviando prima ancora che qualcosa possa essere caricato. Mi piace davvero questo gioco più di tutti gli altri. Per favore aiutami Punto di inclinazione
L'ultimo aggiornamento ha rovinato tutto. Avevo tantissimi oggetti da collezione e all'improvviso 1 per ogni insieme di oggetti. Per non parlare che l'energia della collezione da 170 è scesa a 30. Pessimo. Prima era più scorrevole ora proprio. Zero.
Non hai abbastanza energia ma ama giocare a prescindere. Ho difficoltà ad aggiornare tho. Non riesco a capirlo. Ottimo gioco!!
molto divertente questo gioco è stato davvero divertente fino al 16/8, quando non mi ha permesso di giocarci non mi dice niente di troppo diverso per giocare di nuovo mi sono davvero divertito. Gioco da anni e ci vuole troppo tempo per aggiornare, dare nuovi giochi e non penso sia giusto. Ho 4 dispositivi per giocare. anche se non mi hai iniziato dove stavo, il gioco sta migliorando adoro questo gioco meraviglioso ma sta iniziando a fregarmi di punti dice che c'è un oggetto ma non lo è Sono passate più di 10 ore'
Adoro questo gioco e anche mio marito. L'unica caduta è quanta energia richiede ogni round. Con quanto tempo ci vuole per ricaricare l'energia e quanti 30+ per ogni round nascosto puoi giocare solo due volte al giorno, se non finisci il tempo e devi ripetere. Consiglierei sicuramente questo gioco ad altri.
Fantastico!! Il gioco è meraviglioso ma si è bloccato!! Non così vieni tariffa! Ero arrivato a un livello abbastanza alto e ora non si apre più. Resta fermo un "caricamento" in apertura gioco. Vi prego risolvete!!!
Mi sto davvero godendo il gioco, ma quando sono arrivato per la prima volta sulla scena al ristorante, non si caricava. .
Mi piacciono le diverse modalità. La scrittura al contrario è la più difficile e posso vedere dove molti avrebbero molti problemi a completarli. Penso che si dovrebbe ottenere più credito del normale per quei livelli davvero difficili. Ho disinstallato e provato a reinstallare a causa del saluto russo con 500 monete per, presumo, l'aggiornamento, ma non ha funzionato. Continuo a rimanere bloccato all'81% di installazione. Ho aspettato, per circa 45 minuti, che continuasse. Ero al giorno 30 o 31.
Hidden Hotel: Miami Mystery Avanture aeht
Un bel gioco. Preferirei meno storia per muovermi più rapidamente attraverso la ristrutturazione, che è ciò che preferisco davvero fare. Odio usare le stelle per "aggiustare" cose o svolgere compiti irrilevanti. Ci sono state 2 volte (finora) in cui ho dovuto fare lo stesso compito due volte, quindi consumando le stelle. Vorrei anche essere in grado di scegliere quali stanze/attività svolgere dopo piuttosto che seguire un percorso fisso.
in risposta al vostro commento,ripeto,ci sono molti clubs che superano abbondantemente i 50 giocatori,specialmente nella Lega Diamante,non sta a me dirvi i nomi,il sistema dovrebbe bloccare le richieste,arrivato a 50 giocatori,o voi,dovreste controllare questo problema. Non avete risposto alla mia domanda,se il mio Club formato da 18 persone vince un torneo da 400.000 monete,perché viene suddiviso in 50 anziché 18? il premio va consegnato interamente,suddiviso per il reale numero di giocatori!!!
La grafica è piuttosto interessante, ma le pubblicità sono migliori del gioco attuale EDIT: Ok, mi sembra che diventi un po' noioso. Se guardi app come Homescapes e cose del genere, puoi riprodurre un'intera storia. È solo la mia opinione, ma la trama in questo è un po' noiosa. E se hai una grafica così buona mentre non trovi cose nascoste, dovresti aggiungerle alla parte degli oggetti nascosti. Grazie!
Avevo bisogno di un posto per registrare il nome dell'hotel, la disponibilità, ... L'app Notes ha una robusta estensione di condivisione su iOS e macOS.
Mi trovo daccordo con tutte le recensioni degli ultimi giorni il nuovo aggiornamento decisamente "dannoso" per il gioco ed inutile anche perché sempre 8 volte si gioca 120/15 o 480/60 ma la ricarica lenta è veramente disarmante quindi aspetterò giorni per vedere se verrà migliorato in caso contrario è stato bello finché è durato
È diverso e mi piace giocare a giochi in cui trovi cose, costruisci e modifichi le cose, quindi questo gioco è piuttosto buono da giocare
Goditi davvero questo gioco. Non mi considero un "giocatore", francamente userei molto vagamente il termine "giocatore". I pochi giochi a cui ho giocato sono giochi simili e posso facilmente dire che questo gioco è stato il mio preferito finora .All'inizio ero preoccupato che sarebbe stato troppo facile, trovare oggetti ripetuti nascosti nella stessa scena negli stessi posti senza obiettivi, motivazione o eccitazione, ma ho subito capito che avevo torto. Ho trovato impegnativo completare i livelli in tempo .SONO DIPENDENTE!!
Molto bello e divertente per me. Dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento però il gioco è tornato all inizio, come se non mai giocato, come posso fare per riprendere da dove l ho lasciato?
Molto bello, vi consiglio di installarlo. La storia è molto misteriosa, il gioco di "trova l'oggetto " fantastico, molto meglio del solito Candy crush. Ho dato 4 stelle perchè quando vinci una partita di trova l'oggetto non ti dà una stella intera, ma una piccola parte. Quindi per ottenere una sola stella devi usare troppe energie....
Mi piace molto il gioco, ma continua a spegnersi da solo, rendendo difficile il gioco...
Il gioco è bello, ma se non si è veloci a trovare gli oggetti non si guaganano stelle e quindi il gioco dura veramente poco !!! Le energie finiscono presto e per continuare a giocare bisogna aspettare quasi 1 giorno !!! Pur essendo veloce a trovare gli oggetti non fa salire al 100% la stella ! Migliora.!!!